Show File da iPhoto
Show File da iPhoto
non capisco come fare per farla apparire "normale"..
grazie
Daniele
- Padmé Amidala
Hai provato a cliccare sullo spazio grigio in alto? Puoi farlo, c'è? Mancano solo le icone o anche il testo della "toolbar"? Se vai su quella foto manualmente, partendo dal tuo HD e seguendo il percorso indicato nella finestra che ti mostra Show File (a destra del "semaforo orizzontale", se ce l'hai), hai lo stesso risultato? Magari è meglio se posti uno screenshot..
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
già già.. soluzione banale quanto efficace..
mi sarebbe piaciuto però capire il perchè ogni volta si apriva in quel modo.. del resto, a quanto pare il finder apre le finestre nel modo in cui sono state chiuse l'ultima volta..
eppure facendo passando di iPhoto la cosa non funzionava!..
e vabbè!..
grazie mille
Daniele

mi sarebbe piaciuto però capire il perchè ogni volta si apriva in quel modo.. del resto, a quanto pare il finder apre le finestre nel modo in cui sono state chiuse l'ultima volta..
eppure facendo passando di iPhoto la cosa non funzionava!..
e vabbè!..
grazie mille
Daniele
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
se ho ben capito il funzionamento dei file.plist,
la cosa dipende da questo :
nel plist vengono memorizzare le preferenze e parametri vari delle applicazioni, in questo caso come apruire una finestra del finder.
a volte però alcune applicazioni possono scrivere male dei dati ed il file plist essere corrotto.
quindi l'unico modo per risolvere è cancellare il file plist stesso in modo tale che
l'applicazioni proprietaria ne crei uno nuovo quando viene lanciata.
la cosa dipende da questo :
nel plist vengono memorizzare le preferenze e parametri vari delle applicazioni, in questo caso come apruire una finestra del finder.
a volte però alcune applicazioni possono scrivere male dei dati ed il file plist essere corrotto.
quindi l'unico modo per risolvere è cancellare il file plist stesso in modo tale che
l'applicazioni proprietaria ne crei uno nuovo quando viene lanciata.
imac 17' Intel duo 2