gmail, diversità di uso con browser e con client
Cambia perchè libero da l'accesso pop solo a chi usa loro come provider.RIC G5 wrote:non saprei , ma preciso che ho tele2 adsl.... cambia qualcosa ..???
Il trucco è usare freepops
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
-
nondormomai
- Mac Peer Aficionado
Cartella "All Mail" di Gmail: come gestirla?
scusate, non riesco a capire come riuscire ad eliminare la carte "all Mail" che mi compare quando controllo il mio account Gmail tramite thunderbird (configurato con protocollo IMAP). è una cartella in cui confluisce sia il messaggio spedito sia quello ricevuto, mentre nella cartella "sent mail" compaiono giustamente i messaggi inviati.
forse mi sfuggono i meccanismi recondidi del protocollo (ho capito che con l'IMAP, quello che fai con il client è come fatto sul browser). Io vedo questo schermata sul mio client. Vorrei semplicemente se la cartella denominata "all mail" sparisse e al suo posto ci fosse una in grado di raccogliere solo i messaggi in arrivo. come posso fare?
grato delle informazioni che verranno
Saluti
forse mi sfuggono i meccanismi recondidi del protocollo (ho capito che con l'IMAP, quello che fai con il client è come fatto sul browser). Io vedo questo schermata sul mio client. Vorrei semplicemente se la cartella denominata "all mail" sparisse e al suo posto ci fosse una in grado di raccogliere solo i messaggi in arrivo. come posso fare?
grato delle informazioni che verranno
Saluti
- Attachments
-
- prova.jpg (54.08 KiB) Viewed 298 times
Hp windows 7, Ipad 16 non 3G, MacBookPro, 2.5 GHz, 10.8
In questo caso ti consiglio a malincuore di passare a Thunderbird o a Microsoft entourage (freeware il primo, parte di office il secondo)Rubes wrote:Ciao,
utilizzo Mail per scaricare Gmail in modalità imap.
C'è qualcuno che è riuscito a risolvere i problemi di duplicazione creati da Gmail in modalità imap?
Più passano i giorni e più lo spazio del mio hard disk diminuisce a vista d'occhio.
grazie
Mail non ti permette di decidere da quale cartella scaricare la mail, dando questa seccatura delle email doppie
da qualche settimana è possibile tramite impostazioni da interfaccia web, non da mail(client) dire al nostro client quale certella imap mostrare...questo farà felici chi non vuole la cartella all mail e i duplicati che comporta
http://gmailblog.blogspot.com/2008/10/n ... trols.html
ATTENZIONE: io uso gmail con inglese(US) credo che in italiano non funziona ancora.

PS: un saluto a tutti, non postavo da un pò
http://gmailblog.blogspot.com/2008/10/n ... trols.html
ATTENZIONE: io uso gmail con inglese(US) credo che in italiano non funziona ancora.

PS: un saluto a tutti, non postavo da un pò
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
ricambio abbracci a e saluti 
se veramente vi piacciono le mie foto di strada basta tenere d'occhio il mio sito.
se veramente vi piacciono le mie foto di strada basta tenere d'occhio il mio sito.
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.