aggiornamento software rileva aggiornamento ma non lo visualizza

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
tattoo
Mac Peer Aficionado
aggiornamento software rileva aggiornamento ma non lo visualizza

Post by tattoo »

Sera a tutti, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'aggiornamento software, in quanto rileva degli aggiornamenti, ma la finestra è completamente vuota!!...,e quando lo riapro mi dice che l'ultimo tentativo è fallito in fase di verifica.

Non so se centra qualcosa ma giorni fa ho fatto "archivia e installa" per un problema riguardante il monitor.
a qualcuno viene in mente qualcosa per aiutarmi?
grazie
Attachments
Immagine 3.jpg
Immagine 3.jpg (12.85 KiB) Viewed 130 times
Immagine 2.jpg
Immagine 2.jpg (34.68 KiB) Viewed 142 times
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

ripristina, se necessario, i permessi disco tramite Utility Disco, poi prova a cestinare questo file: com.apple.SoftwareUpdate.plist e riapri software update...dubito che il problema dipenda dall'archivia e installa, ma lascio la parola a chi è più più meglio di me! :)
tattoo
Mac Peer Aficionado

Post by tattoo »

Ciao, giuseppino, avevo gia riparato i permessi, ma niente da fare! ho risolto proprio adesso leggendo un suggerimento di maina, trascinando la cartella com.apple.softwareupdates situata in libreria/caches, sembra che adesso sia ok, anche se non rileva nessun aggiornamento
Grazie per il tuo suggerimento ;-)
giuseppino81
Mac Peer Aficionado

Post by giuseppino81 »

capito...bè almeno adesso ti funziona! :)

Post Reply