Artwork

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
svev
Amico di Mac Peer
Artwork

Post by svev »

Ciao a tutti,
ho scaricato la foto di un album musicale ma nn so proprio dove va messa di preciso (all'interno della libreria di iTunes?dove di preciso?)..
Grazie mille! :angioletto
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io le foto scaricate direttamente da me (non quindi tramite iTunes o altre applicazioni) le inserisco con un drag and drop dentro nel riquadro Illustrazione delle informazioni relative al brano musicale in questione (se già sto modificando anche il titolo e altri dettagli sul brano). Drag and drop oppure >Aggiungi (dentro a Illustrazione).

iTunes, selezionare il brano, tasto di destra, informazioni, illustrazione (mi pare)

Oppure direttamente giù in basso a sinistra (sempre con drag and drop), nel caso in cui non devo intervenire sugli altri dettagli.

Per appllicare l'immagine non solo a un brano ma a tutti il procedimento è analogo ma un pelino più complicato.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
svev
Amico di Mac Peer

Post by svev »

Ti ringrazio,ciao!! :)
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

per inserire la copertina in un album, selezioni le tracce e poi vai nel Menu > Archivio > Informazioni e trascini l'immagine nel riquadro ..

Image
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

Post Reply