Open DNS...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
macfly
Amico di Mac Peer
Posts: 115
Joined: Wed Mar 19, 2008 1:54 am
Open DNS...

Post by macfly »

Premetto che ho seguito alla lettera la procedura indicata per gli open dns... mi sono persino iscritto con un account al sito... però vorrei sapere una cosa... In NETWORK i DNS devo comunque inserirli in ETHERNET anche se questo è scollegato?? :oops Non sarebbe meglio cambiare quelli di Airport visto che io uso una connessione WiFi??
User avatar
Anakin
Mac Peer Aficionado
Posts: 518
Joined: Sun Nov 26, 2006 6:33 am

Post by Anakin »

Se usi airport, i dns di opendns vanno inseriti nelle proprietà di airport. Una volta inseriti i dns, per verificare che la configurazione sia ok collegati a http://welcome.opendns.com/
macfly
Amico di Mac Peer
Posts: 115
Joined: Wed Mar 19, 2008 1:54 am

Post by macfly »

Grazie! Ora funziona!

Post Reply