chiudere applicazione
chiudere applicazione
Non riesco a chiudere il Logic Pro 8 perché mi viene chiesto di spegnere prima le applicazioni in ReWire. Il punto è che non ho nulla in rewire, avevo un altro programma ma è stato spento al primo avviso. Ciò non mi permette nemmeno di spegnere il computer ma quel che è peggio è che non mi viene chiesta l'opzione "Chiusura forzata". Qualcuno mi sa dire se c'è una via d'uscita da questa situazione? O dovrò lasciare il computer e il programma accesi a vita?
Grazie
Grazie
Puoi sempre chiudere forzatamente Logic dal dock (alt+clik sull'icona nel dock, tieni premuto -> uscita forzata).massr wrote:Qualcuno mi sa dire se c'è una via d'uscita da questa situazione?
Se succede una volta sola non credo che sia un dramma.
Sei certo di non avere applicazioni in rewire con Logic?