rallentamento improvviso!!!
hai messo su qualche altro programma di recente? Hai fatto qualche aggiornamento, qualche modifica, qualcosa di diverso? Sono queste le domande che devi porti perchè è molto improbabile che il tuo imac senza motivo rallenti... per quanto riguarda le macchie non so dirti puo essere qualche pixel rotto??? boh non so.
in quanto a programmi bhe si ne ho installati un bel po !!!!
le macchie rosse non lo so
io non ho pensato a pixel rotti perchè comunque non sono fisse ma vanno e vengono e inoltre solo nelle zone nere !!
comunque se il problema è questo cosa posso fare???? altrimenti se il problema non è questo cosa mi consigliate?
le macchie rosse non lo so
io non ho pensato a pixel rotti perchè comunque non sono fisse ma vanno e vengono e inoltre solo nelle zone nere !!
comunque se il problema è questo cosa posso fare???? altrimenti se il problema non è questo cosa mi consigliate?
non è che istallando piu programmi il sistema rallenti, capiamoci, puo darsi che non sono pienamente compatibili, non so cosa dirti per quanto riguarda i pixels. potresti chiamare il centro assistenza apple e chiedere a loro. se il mac è in garanzia e se è un difetto di produzione te lo dovrebbero cambiare.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
grazie comunque avevo cercato !
P.S. le macchie rosse (che poi piu che macchie sono dei pixel rossi) possono essere dovuti al fatto che è stato davvero molto tempo acceso? cioè io l ho lasciato acceso perchè avevo aperto transmission e invece di mtterlo in stand-by ho lasciato acceso in modo che dopo il salvaschermo si mettesse in stand-by da solo
P.S. le macchie rosse (che poi piu che macchie sono dei pixel rossi) possono essere dovuti al fatto che è stato davvero molto tempo acceso? cioè io l ho lasciato acceso perchè avevo aperto transmission e invece di mtterlo in stand-by ho lasciato acceso in modo che dopo il salvaschermo si mettesse in stand-by da solo
vabbè ragazzi !!!!!! grazie a tutti !!!! ho fatto !!!!!!! scemo io che non ci ho pensato subito!!!
ho fatto l'hardware test e solo dopo mi sono ricordato che avevo un programma (displaperture) che smossava gli angoli dello schermo in modo da far assomigliare la barra superiore arrotondata agli angoli tipo come il tiger ma ora ho tolto quello e quindi tutto bene !!!....grazie ancora a tutti per la disponibilita!!!!! potete chiudere

ho fatto l'hardware test e solo dopo mi sono ricordato che avevo un programma (displaperture) che smossava gli angoli dello schermo in modo da far assomigliare la barra superiore arrotondata agli angoli tipo come il tiger ma ora ho tolto quello e quindi tutto bene !!!....grazie ancora a tutti per la disponibilita!!!!! potete chiudere