rallentamento improvviso!!!
rallentamento improvviso!!!
ciao a tutti!!!!! ho un problema col mio mac:
[CENTER]
[/CENTER]
Non so per quale motivo da...mmm stamattina tipo si è rallentato ma di moooooolto!
inoltre ho questo problema: quando sullo schermo ci sono delle cose nere o comunque di colore scuro vengono visualizzate nella zona scura delle piccolissime macchiette rosse che vanno e vengono
per risolvre il problema delle macchie ho provato a spegnere e riaccenderlo dopo circa 45 minuti perchè ho pensato fosse stato troppo tempo acceso (una notte in stand-by) ma niente appaiono lo stesso!
sapreste spiegarmi i motivi di questi problemi????
[CENTER]
[/CENTER]Non so per quale motivo da...mmm stamattina tipo si è rallentato ma di moooooolto!
inoltre ho questo problema: quando sullo schermo ci sono delle cose nere o comunque di colore scuro vengono visualizzate nella zona scura delle piccolissime macchiette rosse che vanno e vengono
per risolvre il problema delle macchie ho provato a spegnere e riaccenderlo dopo circa 45 minuti perchè ho pensato fosse stato troppo tempo acceso (una notte in stand-by) ma niente appaiono lo stesso!
sapreste spiegarmi i motivi di questi problemi????
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ad esempio alla avvio!!! da quando fa il suono iniziale c'è la schermata tutta grigia dopo un po appare la mela e dopo un altro po appare il cercheitto sotto che sta caricando...
poi scomparsa la schermata grigia c'è quella azzurra e li rimane più tempo di quello che rimaneva prima inoltre c'è un rallentamento anche per esempio quando apro una finestra (quelle delle immagini ad esempio) prima appaiono le icone solo che indicano il formato del file e solo dopo un po d tempo appaiono le anteprime (delle immagini per esempio)
poi inoltre questo problema delle macchie rosse !!!!!!
le macchie possono essere dovute al fatto che è stato acceso molto tempo?
poi scomparsa la schermata grigia c'è quella azzurra e li rimane più tempo di quello che rimaneva prima inoltre c'è un rallentamento anche per esempio quando apro una finestra (quelle delle immagini ad esempio) prima appaiono le icone solo che indicano il formato del file e solo dopo un po d tempo appaiono le anteprime (delle immagini per esempio)
poi inoltre questo problema delle macchie rosse !!!!!!
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
è un iMac....comunque sul tempo di avvio magari mi sono preoccupato inutilmente (la mia preoccupazione comunque era dovuta al fatto che non è sempre stato cosi solo da stamattina ha cominciato a rallentarsi)
ma la cosa che mi preoccupa di più sono le macchiette rosse che appaiono nelle zone scure che appaiono sullo schermo tipo io come sfondo ho aurora e la parte bassa è abbastanza scura e ci sono delle macchiette rosse non sempre pero ci sono!!
ma la cosa che mi preoccupa di più sono le macchiette rosse che appaiono nelle zone scure che appaiono sullo schermo tipo io come sfondo ho aurora e la parte bassa è abbastanza scura e ci sono delle macchiette rosse non sempre pero ci sono!!