problema wi-fi alice w-gate 2+
problema wi-fi alice w-gate 2+
Ragazzi ho da un pò un router alice wgate 2+ non sono mai riuscito a connettere nulla tramite wi-fi solo ke da ieri mi si connette tutto ma senza l inserimento di pasword wpa o wep , volevo sapere se potevo mettere una pasword personale .E se si come ?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ogni router ha le sue (esclusive) pass già impostate. puoi scegliere il tipo di cifratura, ma non definire la pass.
http://images.alice.it/sg/help/upload/a ... manual.pdf
http://images.alice.it/sg/help/upload/a ... manual.pdf