trasferire posta da pc a mac

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
snowmanx
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Apr 01, 2008 12:06 am

Post by snowmanx »

quando vado su importa non so perchè ma non si apre la finestra che mi da la possibilità di importare
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

l'ho fatto 10 gg fa... non ho nessuna voglia di reinstallare il programma per provare ancora, ma puoi star certo che da qualche parte si importa. http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 401&page=2
snowmanx
Approdato su Mac Peer
Posts: 20
Joined: Tue Apr 01, 2008 12:06 am

Post by snowmanx »

ho capito tutto finalmente funziona ero io che facevo cazzate
grazie a tutti e alla prossima
siete grandi mi avete risolto un problema per me enorme
grazie

Post Reply