cambiare icone

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
_alfonso
Approdato su Mac Peer
Posts: 72
Joined: Mon Mar 31, 2008 2:29 am
cambiare icone

Post by _alfonso »

ciao a tutti!!! ho fatto un script per mail e per un avvio rapido l ho messo nel dock poco fa ho provato a cambiargli l'icona in modo che subito possa identificare che è per mail ma ho visto che nn si può....
ora volevo chiedervi se non si puo oppure non ne sono capace(che è la cosa più probabile xD)?

in caso si possa fare mi spiegate come? :D
thx!!!
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

_alfonso
Approdato su Mac Peer
Posts: 72
Joined: Mon Mar 31, 2008 2:29 am

Post by _alfonso »

ahhh che belloooo ihih grazie mille!!!!!!! :D

Post Reply