Tutto sul MAC!

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
gabod3

Post by gabod3 »

Arciere wrote:Spero si possa chiedere.su apple store si acquista in tranquillità oppure ci sono ritardi e/o problemi della merce?
Beh, se si deve acquistare un prodotto Apple è la prima soluzione che si consiglia... :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Arciere
Approdato su Mac Peer

Post by Arciere »

gabod3 wrote:Beh, se si deve acquistare un prodotto Apple è la prima soluzione che si consiglia... :)
ok,perfetto :smt023
Arciere
Approdato su Mac Peer

Post by Arciere »

Io su win ho installato Corel Paint Shop Pro photo X2 come programmino di fotoritocco pero' stavo cercando se poteva essre compatibile anche col MAC ma ne sul manuale ne sul sito Corel ho torvato risposta alla mia domanda,cio' significa che non c'è compatibilità?Qualcuno che l'ha installato sul MAC c'è? :smt023

grazie
Fabio
flashcream

Post by flashcream »

c'è corel painter X. detto questo, c'è di meglio. http://www.corel.com/servlet/Satellite/ ... 6553885783

da ora per nuove domande, apri nuovi topic. questo topic è ormai illeggibile. grazie.
Arciere
Approdato su Mac Peer

Post by Arciere »

flashcream wrote:c'è corel painter X. detto questo, c'è di meglio. http://www.corel.com/servlet/Satellite/ ... 6553885783

da ora per nuove domande, apri nuovi topic. questo topic è ormai illeggibile. grazie.
Sicuramente c'è di meglio ma non tutti possono spendere mille e rotti euro per un photoshop e personalmente con X2 ho tirato fuori ottimi lavori e i "clienti" ne sono stati soddisfatti.

chiedo scusa per aver postato in un 3d illeggibile.

saluti
Fabio

Post Reply