Possibile aggiornamento di X11?

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Possibile aggiornamento di X11?

Post by tobebarbera »

Cercando gli aggiornamenti delle mie applicazione tramite l'applicazione AppFresh, ho notato che esisterebbe l'aggiornamento di X11 (attualmente alla versione 2.1.1) alla versione 2.1.4

Andando nel sito del produttore (Apple) non trovo la pagina, a questo punto mi viene il dubbio se esiste veramente l'aggiornamento oppure è una "bufala"?

Ecco l'immagine dell'aggiornamento segnalato:

Image

Ed ecco il mio X11 attualmente installato su Leopard 10.5.2:
Image

La domanda è: che fare?
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

tobebarbera wrote:
La domanda è: che fare?
Se ho capito bene si tratta di un aggiornamento non ufficiale

http://trac.macosforge.org/projects/xqu ... i/Releases

The updates available on this site are not official Apple releases. They are a convenient way for users to stay up to date with progress made in the open source community (in which Apple is participating). Official Apple releases will come from Apple (most likely through Apple Update).

;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Infatti mi puzzava un pò che aggiornamento software non me lo segnalava!

Grazie
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"

Post Reply