CS3 Help

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
Facewithoutaname
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Thu Apr 03, 2008 6:47 am
CS3 Help

Post by Facewithoutaname »

Salve a tutti, sono nuova di quì così come è nuovo il mio mac, vengo subito al sodo, ho letto i post precedenti e nn ho trovato soluzione, per questo chiedo a tutti coloro che capiscano qualcosa di PHOTOSHOP... Ho appena scaricato la versione CS3, ho fatto il setup e tutto, ma non riesco ad aprire la patch in inglese, l'applicazione si chiude e non si riapre più... Come posso fare?!?! Il programma è installato ma non riesco ad aprire la crac, per ciò mi dà solamente la versione di prova....! HELP...!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Su Mac Peer non è consentito parlare di applicazioni commerciali possedute senza regolare licenza, né di metodi illegli per utilizzarle (ecco perché non hai trovato nulla con una ricerca).
Sono costretto a chiudere il topic e a breve cestinarlo... :)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

chiudo per cestinare a breve. non è questo il forum per discorrere di crack o simili amenità.

Locked