[Audio] Convertire 3Gp..
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
[Audio] Convertire 3Gp..
Salve a tutti vorrei capire come posso convertire dei file audio 3Gp in Mp3...ho letto il tutorial su Max, ma non ho capito se fa al caso mio.....
Grazie a tutti

Grazie a tutti
- flashcream
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
Mollato ? Hai letto la risposta di flash ? Tre programmi ti ha segnalato!Nerogiangi wrote:Caspita!!!!Mi mollate sul più bello????Capisco che non capisco niente....ma mi sembra sia un forum per queste cose....
Grazie comunque![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
Non era quello che volevo ottenere .....non voglio fare polemica io devo solo ringraziarvi per l'aiuto che mi date...se ho offeso qualcuno chiedo scusa ...volevo scivere prima ma non riuscivo a connettermi....ripeto Flash e Piterpan Scenette isteriche nada .....mi dispiace che la prendiate così. Spero di essermi spiegato....ok??? Si Flash e vero nessuno e obbligato a rispondere...ti chiedo scusa ancora una volta...per gli up non sapevo mi regolo per la prossima ma so che non ci sara siete sempre così veloci e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il vostro lavoro per questo Forum....spero non ci sia rancore e per gli ( anche ) per me non c'è altro....
Stai tranquillo... non ti mangia nessuno. Magari forse devi ancora capire bene come funziona un forum.Nerogiangi wrote:Non era quello che volevo ottenere .....non voglio fare polemica io devo solo ringraziarvi per l'aiuto che mi date...se ho offeso qualcuno chiedo scusa ...volevo scivere prima ma non riuscivo a connettermi....ripeto Flash e Piterpan Scenette isteriche nada .....mi dispiace che la prendiate così. Spero di essermi spiegato....ok??? Si Flash e vero nessuno e obbligato a rispondere...ti chiedo scusa ancora una volta...per gli up non sapevo mi regolo per la prossima ma so che non ci sara siete sempre così veloci e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il vostro lavoro per questo Forum....spero non ci sia rancore e per gli ( anche ) per me non c'è altro....
Rasserenati e se la risposta non e' quella che volevi, prova a riformulare la domanda, a mio modo di vedere la risposta di Flash e' perfettamente in tono con la domanda...
Ciao
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
[quote="Peterpan"]Stai tranquillo... non ti mangia nessuno. Magari forse devi ancora capire bene come funziona un forum.
Sicuramente...devo ancora capire tante cose...
Rasserenati e se la risposta non e' quella che volevi, prova a riformulare la domanda, a mio modo di vedere la risposta di Flash e' perfettamente in tono con la domanda...
Grazie ritenterò......

Sicuramente...devo ancora capire tante cose...
Grazie ritenterò......
-
Nerogiangi
- Amico di Mac Peer
[quote="Peterpan"]Stai tranquillo... non ti mangia nessuno. Magari forse devi ancora capire bene come funziona un forum.
Rasserenati e se la risposta non e' quella che volevi, prova a riformulare la domanda, a mio modo di vedere la risposta di Flash e' perfettamente in tono con la domanda..
Hai proprio ragione devo capire alcune cose.....grazie per il consiglio
Ciao

Rasserenati e se la risposta non e' quella che volevi, prova a riformulare la domanda, a mio modo di vedere la risposta di Flash e' perfettamente in tono con la domanda..
Hai proprio ragione devo capire alcune cose.....grazie per il consiglio
Ciao