consiglio su "Apple Mighty Mouse wireless"

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
simon.d
Approdato su Mac Peer
consiglio su "Apple Mighty Mouse wireless"

Post by simon.d »

Ciao a tutti! :smt023
Sono intenzionato ad acquistare l'Apple Mighty Mouse wireless.
Leggendo alcuni post (datati 2006-07) mi sono accorto che non è il massimo, alcuni l'hanno definito "la peggiore creazione da parte di Apple".
Che ne dite vale la pena spendere questi 70 euro??

Grazie a tutti! :)
flashcream

Post by flashcream »

io ce l'ho e mi trovo bene. ha il problema della pallina come ogni altro mighty. per 50 € compri il logitech V470 (ho anche quello), ma non ha la precisione del mighty e devi installare del software (extra) apposito. vedi tu.... e usa la ricerca del forum per altre marche e altri consigli.
giuneffa
Mac Peer Aficionado

Post by giuneffa »

Anche io la penso come Flash, ho usato svariati mouse con svariati pc e nessuno è all'altezza di questo, la differenza si sente ed è notevole, per quanto riguarda la pallina che ti permette di spostarti sia su e giù, ed anche a destra e sinistra,non ci sono problemi si può pulire tranquillamente, se cerchi nel forum vedi anche come ed il problema è risolto.
Buon acquisto :smt039
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

leggi anche qui ..
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Io ho il MMW, voto 10+, unica cosa che all'inizio ci devi prendere un po il "dito" per la sensibilità della pallina ( che ogni tanto va pulita). Un po caro, ma un prodotto eccellente.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
macatta
Approdato su Mac Peer

Post by macatta »

confermo che è un buon prodotto, ci si deve fare un pò l'abitudine ma per il resto va benissimo. :)
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

solo che si sporca sotto e non scorre bene... ma si pulisce

io preferirei quello perchè non c'è di meglio
ti dico solo una cosa: hai mai provato gli strumenti di tortura della microsoft?
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
simon.d
Approdato su Mac Peer

Post by simon.d »

Grazie a tutti per le risposte.
Mi sono "quasi" convinto dell'acquisto... ora mi manco solo di ricarmi allo store :D

Post Reply