consiglio su "Apple Mighty Mouse wireless"
consiglio su "Apple Mighty Mouse wireless"
Ciao a tutti! 
Sono intenzionato ad acquistare l'Apple Mighty Mouse wireless.
Leggendo alcuni post (datati 2006-07) mi sono accorto che non è il massimo, alcuni l'hanno definito "la peggiore creazione da parte di Apple".
Che ne dite vale la pena spendere questi 70 euro??
Grazie a tutti!
Sono intenzionato ad acquistare l'Apple Mighty Mouse wireless.
Leggendo alcuni post (datati 2006-07) mi sono accorto che non è il massimo, alcuni l'hanno definito "la peggiore creazione da parte di Apple".
Che ne dite vale la pena spendere questi 70 euro??
Grazie a tutti!
- flashcream
Anche io la penso come Flash, ho usato svariati mouse con svariati pc e nessuno è all'altezza di questo, la differenza si sente ed è notevole, per quanto riguarda la pallina che ti permette di spostarti sia su e giù, ed anche a destra e sinistra,non ci sono problemi si può pulire tranquillamente, se cerchi nel forum vedi anche come ed il problema è risolto.
Buon acquisto
Buon acquisto
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Io ho il MMW, voto 10+, unica cosa che all'inizio ci devi prendere un po il "dito" per la sensibilità della pallina ( che ogni tanto va pulita). Un po caro, ma un prodotto eccellente.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"