problema con masterizzatore e burn
problema con masterizzatore e burn
ciao a tutti ho un problema!
intanto le basi: ho un ibook g4 e mi è stato regalato un masterizzartore dvd esterno lg
fin qui tutto bene
ho scaricato burn e ho cambiato il masterizzatore nelle preferenze
ho eseguito tutte le procedure e arrivato il momento di masterizzare il programma mi dice di inserire un dvd nel masterizzatore dell'ibook che scrive solo cd e non mi riconosce il masterizzatore lg... impossibile quindi masterizzare il dvd!
non so se mi sono spiegata bene
qualcuno mi può aiutare?
grazieeee
intanto le basi: ho un ibook g4 e mi è stato regalato un masterizzartore dvd esterno lg
fin qui tutto bene
ho scaricato burn e ho cambiato il masterizzatore nelle preferenze
ho eseguito tutte le procedure e arrivato il momento di masterizzare il programma mi dice di inserire un dvd nel masterizzatore dell'ibook che scrive solo cd e non mi riconosce il masterizzatore lg... impossibile quindi masterizzare il dvd!
non so se mi sono spiegata bene
qualcuno mi può aiutare?
grazieeee
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
dovresti controllare quali siano le limitazioni del 10.3.9 rispetto a tiger. non vorrei....
http://burn-osx.sourceforge.net/
in alternativa avrei voluto suggerirti anche l'ottimo liquidcd, ma è richiesto tiger. prova quindi firestarter http://www.tuttologia.com/freeware/mac-overburning.html
in ultima analisi prendi in considerazione di installare pacthburn http://www.patchburn.de/
http://burn-osx.sourceforge.net/
in alternativa avrei voluto suggerirti anche l'ottimo liquidcd, ma è richiesto tiger. prova quindi firestarter http://www.tuttologia.com/freeware/mac-overburning.html
in ultima analisi prendi in considerazione di installare pacthburn http://www.patchburn.de/
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am