Widget per le Dashboard.. problemino..

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265
Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm
Widget per le Dashboard.. problemino..

Post by LucaLux »

ho visto la lista dei Widget per le Dashboard in Italiano... ne ho scaricato qualcuno..

solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli.. :D

Grazie mille...

P.S
ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

LucaLux wrote: ho notato che ci sono 2 Widget che mi interessano..sono il Widget: WebSMS e il Widget: RadioTuner, solo che quando provo a scaricarli non mi trova più i file e il link.. qualcuno può dirmi dove posso scaricarli???...

http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html


http://radiotuner.wuersch.net/download.html
http://www.emeraldion.it/software/widgets/websms.html

Il link a wbsms in effetti non era aggiornato. Ora è tutto ok.
User avatar
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265
Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm

Post by LucaLux »

grazie mille.. ma ora come li installo.. ???
User avatar
avrobay
Posts: 28816
Joined: Sat Jan 22, 2005 2:15 pm

Post by avrobay »

LucaLux wrote: solo che qualcuno di voi adesso deve spiegarmi come metterli.. :D
Scarica: http://download.origo.ethz.ch/websms/45 ... -2.9.6.zip
e aspetta che un messaggio ti chieda se vuoi installare oppure no.

In ogni caso i widget li riconosci perché hanno l'estensione .wdgt
Basta aprirli e si installano.

Image
User avatar
LucaLux
Amico di Mac Peer
Posts: 265
Joined: Mon Mar 19, 2007 9:40 pm

Post by LucaLux »

ok perfetto ... grazie mille..!!

Post Reply