Mac?

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Arciere
Approdato su Mac Peer

Post by Arciere »

papero01 wrote:Ciao Arciere,
le tue non sono domande banali ma ti prego di fare un atto di fede e credere ciecamente a chi in questo forum a scritto qualche migliaio di messaggi.... (Flash,Meigel,Avrobay,Ismene.....Gabod,The Cube.....Maina, Truzzo, Padmè...dai non vi posso citare tutti)....compra il Mac e vedrai che ti pentirai solo di non averlo fatto prima.
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Si si per carità,mi affido senza pensarci su due volte ai pareri dati dagli esperti e viventi MAC :worty: le mie domande erano solo per capire come si era trovato Ascheroz perchè per me sarebbe un passo importante da fare sia per la quantità di roba che ho qui su XP che (scusatemi) di euri da spendere.
Ho ancora qualche piccola indecisione ma penso proprio che faro' mio un bel iMac

ciao
Fabio
papero01
Amico di Mac Peer

Post by papero01 »

Capisco che la spesa non sia trascurabile e si tratta di soldi generalmente guadagnati con fatica,.....ma proprio per questo è meglio spendere poco di più per avere un prodotto di gran lunga superiore. Credimi.....NON C'E' PARAGONE sotto tutti i punti di vista....sia HW che SW.
In bocca al lupo per l'acquisto.Valuta solo molto attentamente le tue esigenze (fisso o portatile) e poi vai tranquillo che sarà un'esperienza indimenticabile. :sbav :sbav :sbav :sbav
[LEFT]"La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
[/LEFT]
Approdato su Mac Peer

Post by giampy1969 »

Posso raccontarvi la mia esperienza; ho iniziato con un pc intel 8088 con hd da 10 mb monitor a fosfori grigi poi sono passato ad un mac classic e da li nn mi sono piu separato dalla mela, però ho sempre avuto sotto mano i pc intel e ho visto l'evoluzione di tutti e due, poi quando mac si è avvicinato come hw ai classici pc mi e venuta un po di paura pero ho acquistato imac 20" e mac pro e devo dire sono macchine stupende anche con processore intel :smt023 :lover
LUPIN
Amico di Mac Peer

Post by LUPIN »

Anche io dopo 10 anni di win sono passato al mac, e ne sono felicissimo, certo non sono un mago di questo fantastico sistema operativo, ma questo e' dovuto dal fatto che uso il mio mac piu' che altro per applicazioni " superficiali" internet, fotografia ecc ecc.
Ma dopo un anno che uso il macmini, ora anche il fantastico macbook, mi sembra di essere passato nel futuro, e win, sinceramente mi sembra prestorico. Una cosa non riescoa capire, com'e' possibile che win sia piu' utilizzato del mac.
macbook mac mini ipod nano 4generazione
Ascheroz
Approdato su Mac Peer

Post by Ascheroz »

Ciao a tutti,sono stato un utente win per 13 anni è venuto il momento di cambiare pc (per me il terzo) era già da un po' di tempo che seguivo il mondo mac in parallelo con quello linux ma alla fine ho deciso: MAC
Quando mai non l'ho fatto prima in un attimo mi sono ambientato non ho avuto nessun problema di configurazione solo un po' la stampante dato che ho dovuto andare a guardare le impostazioni del print server i programmi si installano con facilità, e per il momento va tutto bene, dimenticavo, il mio imac fa un figurone nel mio studio.
Consiglio perciò a tutti gli indecisi di fare il grande salto non ve ne pentirete,aggiungo inoltre la grande disponibilità degli iscritti a questo forum grazie per la loro pazienza.

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Arciere
Approdato su Mac Peer

Post by Arciere »

Ringrazie anch'io tutti per i vostri pareri e Ascheroz per aver risposto alle mie domande.Io è due giorni che ho problemi su problemi con wind,riavvii e errori pazzeschi............ :x

Fabio

Post Reply