... non c'è più...
concordo con te, pure io farei lo stesso.....bid_in_japan wrote:ho visto ora da un mio amico che ha preso il macbook la settimana scorsa che rispetto al mio sono cambiati oltre alla sul tasto comando anche le funzioni dei tasti F nella parte superiore della tastiera....a quanto pare quello che è arrivato a me era uno degli ultimi con vecchia tastiera...beh vi dico in tutta sincerità che non farei a cambio con un mb nuovo con qualche hertz in più di processore solo per tenermi la mia sulla tastiera e il mio bel apple remote incluso....![]()
Riccardo Gedeone Leonida
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
iPod 30 Gb
mi permetto di fare una domanda.....ma non si potrebbe raccogliere le firme di tutti i mac utenti e chiedere, anzi insistere col ritorno della mela al posto di command???
Riccardo Gedeone Leonida
iPod 30 Gb
iPod 30 Gb
Io sarei propenso per fermare qui questo topic, invece...Leonida wrote:mi permetto di fare una domanda.....ma non si potrebbe raccogliere le firme di tutti i mac utenti e chiedere, anzi insistere col ritorno della mela al posto di command???
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!