problema con safari nuovo e ibook g4
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 85
- Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am
problema con safari nuovo e ibook g4
purtroppo non mi sto mai ferma...ho aggiornato il safari e ho messo che avevo panther ed ora non mi funziona piu ne internet ne msn...kosa posso fare??
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 85
- Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am
scusate se uso la K al posto della c ma quando scrivo velocemente mi esce spontanea...
allora volevo mettere il safari 3.0 se nn erro...insomma quello nuovo...e purtroppo ho messo l opzione come se avessi il panther...ma in realtà non ce l ho...ho l ibook g4 10.3.9
da qui internet non mi funziona piu.,..il safari una volta cliccato si muove 1 po e poi non succede nulla...il messenger neanche mi funziona piu
cosa posso fare??
ho provato a installare safari 1.0 ma non cambia nulla
grazie
allora volevo mettere il safari 3.0 se nn erro...insomma quello nuovo...e purtroppo ho messo l opzione come se avessi il panther...ma in realtà non ce l ho...ho l ibook g4 10.3.9
da qui internet non mi funziona piu.,..il safari una volta cliccato si muove 1 po e poi non succede nulla...il messenger neanche mi funziona piu
cosa posso fare??
ho provato a installare safari 1.0 ma non cambia nulla
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
cestina quel safari. installa safari dal cd di panther con pacifist e poi applica il combo update 10.3.9 che scarichi dal sito apple. sono due cose da fare.... vediamo che danni riesci a combinare. http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
hai controllato se navighi con firefox? (o altro browser) cmq messenger non centra nulla con safari. sarà un problema temporaneo.
hai controllato se navighi con firefox? (o altro browser) cmq messenger non centra nulla con safari. sarà un problema temporaneo.
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 85
- Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 85
- Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am
- danielaeilmac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 85
- Joined: Thu Mar 27, 2008 1:44 am
Forse non hai installato correttamente, cioè copiando l'applicazione sul disco rigido.danielaeilmac wrote:un ultima cosa che non c entra nulla ma è possibile che ogni volta che installo 1 programma come per es ora firefox al riavvio devo re-installarlo
Qui trovi tutte le informazioni: http://www.tuttologia.com/basic/DMG-installa.html
D'ora in poi per favore non fare domande su argomenti diversi nello stesso topic, ma apri una nuova discussione (prima però cerca eventuali discussioni già aperte sull'argomento).
Grazie