Periferica AUDIO in tilt
-
Emanuele13
- Approdato su Mac Peer
Periferica AUDIO in tilt
Ho un iMac 20"
SO Leopard
Ho avuto un problema con la periferica Audio.
Ho purtroppo l'esigenza di utilizzare Windows XP
Non riesco a riprodurre alcun tipo di file audio quando uso Windows.
Mi dice :
Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente
Dipende da chi o cosa??
Grazie
SO Leopard
Ho avuto un problema con la periferica Audio.
Ho purtroppo l'esigenza di utilizzare Windows XP
Non riesco a riprodurre alcun tipo di file audio quando uso Windows.
Mi dice :
Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. È possibile che nel computer non sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizzato da un altro programma o non funzioni correttamente
Dipende da chi o cosa??
Grazie
E come mai?Emanuele13 wrote: Ho purtroppo l'esigenza di utilizzare Windows XP
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Emanuele13
- Approdato su Mac Peer
Sony
Perchè devo leggere files da una videocamera Sony e pare che la APPLE non permetta ciò.avrobay wrote:E come mai?
Quindi sono costretto ad utilizzare il maledetto Windows.
Comprendo che la discussione venga spostata.
Ma la mia richiesta era capire solo se dipende da Windows o meno.
Grazie
- flashcream
se quando avvii con mac os X e l'audio lo senti..... da chi dipenderà? però non si è capito di che periferica parli. inoltre si spera tu abbia installato i drivers, sia quelli di bootcamp per l'harware del mac, sia quelli di questa periferica X.Emanuele13 wrote: Ma la mia richiesta era capire solo se dipende da Windows o meno.
-
Emanuele13
- Approdato su Mac Peer
Non sono a casa adesso quindi non saprei dire quale periferica è.flashcream wrote:se quando avvii con mac os X e l'audio lo senti..... da chi dipenderà? però non si è capito di che periferica parli. immagino abbia un nome suo.... inoltre si spera tu abbia installato i drivers, sia quelli di bootcamp per l'harware del mac, sia quelli di questa periferica X.
Cmq ha sempre funzionato.
Ho installato tutti i drivers di bootcamp ma il problema è avvenuto successivamente.
Sono in totale confusione!
-
Emanuele13
- Approdato su Mac Peer
Adesso sono con il mio iMac.Emanuele13 wrote:Non sono a casa adesso quindi non saprei dire quale periferica è.
Cmq ha sempre funzionato.
Ho installato tutti i drivers di bootcamp ma il problema è avvenuto successivamente.
Sono in totale confusione!
Scusa la mia ignoranza.
La periferica audio è unica?
o a seconda del sistema operativo cambia?
-
Emanuele13
- Approdato su Mac Peer
Ce l'ho fatta!
Finalmente!flashcream wrote:se quando avvii con mac os X e l'audio lo senti..... da chi dipenderà? però non si è capito di che periferica parli. inoltre si spera tu abbia installato i drivers, sia quelli di bootcamp per l'harware del mac, sia quelli di questa periferica X.
Ho praticamente inserito il DVD di Leopard upgrade.
Riavviato in Windows
e mi ha installato tutti i driver di cui necessitava.
Si sente una meraviglia.
Grazie.