mi faccio coraggio... (file karaoke)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

meigel wrote: ;)
ciao, io ho appena scaricato plarpebu ma non funziona. tini presente chi io ho già leopard è un problema?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io ho Leopard e funziona.. per quel che capisco io di karaoke e midi. I tuoi problemi sono già all'apertura o dopo, nel funzionamento?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

Padmé Amidala wrote:Io ho Leopard e funziona.. per quel che capisco io di karaoke e midi. I tuoi problemi sono già all'apertura o dopo, nel funzionamento?
mi sento sciocca però non so propio cosa fare...ora ho provato a scaricare Qmidi 1.6.1 pero all'interno ci sono miliardi di cartelle ho provato ma non riesco ad installarle. potete aiutarmi. oppure cosa devo fare per poter installare un qualsiasi programma per cantare? e sopratutto quale programma? grazie davvero spero possiate aiutarmi :fioriperte: :fioriperte:.
avrobay

Post by avrobay »

opera67x wrote:mi sento sciocca però non so propio cosa fare...ora ho provato a scaricare Qmidi 1.6.1 pero all'interno ci sono miliardi di cartelle ho provato ma non riesco ad installarle. potete aiutarmi. oppure cosa devo fare per poter installare un qualsiasi programma per cantare? e sopratutto quale programma? grazie davvero spero possiate aiutarmi :fioriperte: :fioriperte:.
L'applicazione è solo una!
L'altra è una cartella di "samples".

Image

Fai doppio click QMidi.app
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
opera67x
Approdato su Mac Peer
Karaoke

Post by opera67x »

Ti Giuro Non C'è?

Vorrei Tanto Farti Vedere Cosa Ho Scaricato Ma Non So Come Fare
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

avrobay

Post by avrobay »

opera67x wrote:Ti Giuro Non C'è?

Download diretto:

http://www.webalice.it/bruno.digleria/qmidi-18.dmg
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

L'HO RISCARICATO GRAZIE A TE E ALL'ICONA CHE MI HAI MANDATO. ORA L'HO INSTALLATO VEDIAMO SE FUNZIONA. GRAZIE DI CUORE UN BACIONE AMICHEVOLE :smt038
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

opera67x wrote:L'HO RISCARICATO GRAZIE A TE E ALL'ICONA CHE MI HAI MANDATO. ORA L'HO INSTALLATO VEDIAMO SE FUNZIONA. GRAZIE DI CUORE UN BACIONE AMICHEVOLE :smt038
Bene, facci sapere ;)

Per favore evita di scrivere in maiuscolo, è faticoso da leggere e nei forum equivale ad urlare ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
opera67x
Approdato su Mac Peer

Post by opera67x »

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUTTO FUNZIONE MILLEMILLE GRAZIE :smt039 CIAOOOOOOOOOOOOO

Post Reply