emulatore (Q - kju)
emulatore (Q - kju)
sul mio splendido mac leopard ho aimè dovuto installare q emulator per salvare dei dati contabili in formato .exe .
il file in questione è attualmente nella cartella applicazioni del mac
ora ,il problema è che non riesco a capire come farlo aprire dall'emulatore di winzozz, spero di essere stato chiaro
??:
il file in questione è attualmente nella cartella applicazioni del mac
ora ,il problema è che non riesco a capire come farlo aprire dall'emulatore di winzozz, spero di essere stato chiaro
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
hai installato windows? non si legge e il sospetto è forte. sarà infatti windows (da 95 fino a vista) ad eseguire il file exe. cmq metti l'exe nelle cartella condivisa. http://trac2.kronenberg.org/wiki/KjuFilesharing. edito titolo.