emulatore (Q - kju)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
musik
Approdato su Mac Peer
Posts: 10
Joined: Fri Feb 08, 2008 1:29 pm
emulatore (Q - kju)

Post by musik »

sul mio splendido mac leopard ho aimè dovuto installare q emulator per salvare dei dati contabili in formato .exe .
il file in questione è attualmente nella cartella applicazioni del mac
ora ,il problema è che non riesco a capire come farlo aprire dall'emulatore di winzozz, spero di essere stato chiaro :? ??:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai installato windows? non si legge e il sospetto è forte. sarà infatti windows (da 95 fino a vista) ad eseguire il file exe. cmq metti l'exe nelle cartella condivisa. http://trac2.kronenberg.org/wiki/KjuFilesharing. edito titolo.
musik
Approdato su Mac Peer
Posts: 10
Joined: Fri Feb 08, 2008 1:29 pm

Post by musik »

graziedell'aiuto

Post Reply