Update Apple di oggi...
hai visto girare il sw o degli screenshots?Gran Maestro wrote:L'ho appena visto in azione....Rollei wrote:Non sarà dura convincere l'utenza professionale ad abbandonare Photoshop?Oban wrote:Aperture è nuovo software per fotografi professionali: http://www.apple.com/aperture/![]()
??:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che non c'è dubbio, per un vero professionista questo è il massimo.
Photoshop sembra un giocattolo a confronto. :-)
Brava Apple!
/P
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
ho come la sensazione che photoshop su Mac e' destinato a breve a fare la stessa miserabile fine di premiere quando usci' Final Cut ProGran Maestro wrote:L'ho appena visto in azione....Rollei wrote:Non sarà dura convincere l'utenza professionale ad abbandonare Photoshop?Oban wrote:Aperture è nuovo software per fotografi professionali: http://www.apple.com/aperture/![]()
??:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che non c'è dubbio, per un vero professionista questo è il massimo.
Photoshop sembra un giocattolo a confronto. :-)
Brava Apple!
/P
viva Apple!!!
Iolla Iolla® supporter
mmhhh... lo spero, ultimamente Adobe non ha ottimizzato molto PS per Mac, ed è giusto che magari ora si diano da fare... ottimo anche il prezzo di Aperure!
ma in ogni caso Aperture richiede computer recenti per far girare Core Image
e quindi non credo che sostituirà completamente PS, almeno non nel breve periodo
??:
ma in ogni caso Aperture richiede computer recenti per far girare Core Image
"
This is who I am
You can like it or not
You can love me or leave me
'Cause I'm never gonna stop
"
This is who I am
You can like it or not
"
Ergo Aperture non girerà sui Mac Mini.....peciot wrote:mmhhh... lo spero, ultimamente Adobe non ha ottimizzato molto PS per Mac, ed è giusto che magari ora si diano da fare... ottimo anche il prezzo di Aperure!
ma in ogni caso Aperture richiede computer recenti per far girare Core Imagee quindi non credo che sostituirà completamente PS, almeno non nel breve periodo
??:
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
mi sembra chiaro... per oraRollei wrote:Ergo Aperture non girerà sui Mac Mini.....peciot wrote:mmhhh... lo spero, ultimamente Adobe non ha ottimizzato molto PS per Mac, ed è giusto che magari ora si diano da fare... ottimo anche il prezzo di Aperure!
ma in ogni caso Aperture richiede computer recenti per far girare Core Imagee quindi non credo che sostituirà completamente PS, almeno non nel breve periodo
??:
"
This is who I am
You can like it or not
"
This is who I am
You can like it or not
"