gestione portachiavi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416
Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm
gestione portachiavi

Post by Angelone »

in seguito ad una installazione ex novo, il portachiavi non registra le password dei vari siti....come posso ovviare a questo problema? :x
uso il system 10.3.9
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Verifica che nelle preferenze di Safari sia spuntata l'opzione

Safari/Preferenze/Riempimento Automatico----->"Nomi Utenti e Password"
disperso
Approdato su Mac Peer
Posts: 45
Joined: Tue Feb 05, 2008 7:52 pm

Post by disperso »

Ma in questo modo siamo sicuri che le password vengano memorizzate nel portachiavi ???

Non vorrei sbagliarmi ma credo che vengano memorizzate in Safari e non nel portachiavi.

ciao
alessio
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

no, non ne sono sicuro, ma è la prima risposta a cui ho pensato e a verificarla ci si mette un secondo....
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

User avatar
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416
Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm

Post by Angelone »

maina wrote:Verifica che nelle preferenze di Safari sia spuntata l'opzione

Safari/Preferenze/Riempimento Automatico----->"Nomi Utenti e Password"
funziona! grazie, sei un portento! :smt023

Post Reply