Time machine via airport e strano disco
Time machine via airport e strano disco
Oggi ho collegato per la prima volta il mio disco esterno direttamente alla base airport extreme ed ho provato time machine. A parte la scocciatura che time machine ha ricreato la prima immagine del disco come se avessi collegato un nuovo disco esterno, quello che voglio chiedervi è: perché ogni volta che parte il backup orario sul desktop compare un volume chiamato Backup macbook? Cos'è? Allego screenshot. Grazie.

E' normale. Ricrea l'immagine con il contenuto del backup.
Vedrai che, ogni volta che entrerai in TimeMachine, o vorrai vedere il contenuto dell'hd collegato alla airport, il mac si collegherà alla base e verificherà e monterà quell'immagine disco sulla scrivania.
Ti suggerisco di non espellerla mentre TimaMachine sta facendo il backup.
Vedrai che, ogni volta che entrerai in TimeMachine, o vorrai vedere il contenuto dell'hd collegato alla airport, il mac si collegherà alla base e verificherà e monterà quell'immagine disco sulla scrivania.
Ti suggerisco di non espellerla mentre TimaMachine sta facendo il backup.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)