cartelle non lette

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
davidern
Approdato su Mac Peer
cartelle non lette

Post by davidern »

Quando masterizzo un cd o dvd con delle foto,le divido in cartelle.Possiedo un mac OS X
e masterizzo con toast selezionando la masterizzazione sia per pc che per mac.
Mi sta capitando che i clienti ai quali consegno i cd,e che usano dei pc,non riescano ad aprire le cartelle che a loro risultano vuote.
Io devo assolutamente dividerle in cartelle e mi chiedevo dove fosse il problema e come risolverlo.
Grazie
gabod3

Post by gabod3 »

Non conosco Toast, ma con il Finder è semplicissimo...

Image

:)
davidern
Approdato su Mac Peer

Post by davidern »

Mi chiedevo come mai un programma specifico come toast che mi dicono essere il più diffuso in assoluto per masterizzare,non sia in grado di svolgere quello che mi serve,cioè masterizzare delle cartelle con delle foto all'interno e che esse siano leggibili.
flashcream

Post by flashcream »

sicuro?
Josh McApple
Approdato su Mac Peer

Post by Josh McApple »

davidern wrote:Mi chiedevo come mai un programma specifico come toast che mi dicono essere il più diffuso in assoluto per masterizzare,non sia in grado di svolgere quello che mi serve,cioè masterizzare delle cartelle con delle foto all'interno e che esse siano leggibili.
Che versione di Toast hai, Davidern?
Te lo chiedo perchè anch'io uso Toast per creare cd/dvd "ibridi" per utenti Windows, e non ho questo problema.

Non vorrei che tu avessi una versione con bug riguardanti questa funzione.

Jospin

Post Reply