problema kad! (rete kadu off)

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Ale C
Approdato su Mac Peer
problema kad! (rete kadu off)

Post by Ale C »

Ciao a tutti, scusate se la mia è una domanda già fatta, ma è da due giorni che provo ad utilizzare adunanza senza risultati. Mentre su parallels desktop adunanza scarica senza problemi, sul mac riesco a scaricare solo se effettuo la ricerca su "globale", mentre se cerco in "KAdu", non mi trova nulla e in basso mi esce kad off, credo, perchè non si vede bene. Prima ho scaricato la lista nodi, perchè inizialmente il problema ere il fatto che amule non scaricava la lista nodi, ho messo l'http dei server che ho trovato(sempre su questo forum),ma ancora nulla.Aiutatemi, mi sembra inutile avere fastweb se non si riesce ad usare adunanza. Ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia dare una mano. Ale
flashcream

Post by flashcream »

devi scaricare e sostituire il corretto file dei nodi (nodes. dat). leggi il topic in rilievo in questa sezione del forum. elimino il termine aiuto dal titolo.
Ale C
Approdato su Mac Peer

Post by Ale C »

grazie mille il problema ora è risolto.
andaerianda
Approdato su Mac Peer
Freccia kad gialla

Post by andaerianda »

Scusate La freccia del kad è gialla è un problema? e se si come lo risolvo?....Garzie
flashcream

Post by flashcream »

lo risolvi aprendo le 3 porte che usa amule nel firewall e/o mappandole nell'eventuale router. se firewalled ovviamente scarichi più lentamente. leggi i 2 tutorial.
andaerianda
Approdato su Mac Peer
grazie

Post by andaerianda »

Ti ringrazio molto!!!

Post Reply