QUASI BUIO.
Questo tread mi ha sempre affascinato.
Non so perchè, ma solo ora ho trovato il coraggio di postare qualche vecchia foto (sarà l'ora tarda....
):
(Virgin Gorda - Estate)

(New York - Natale)

(Barbuda - Capodanno)

(Antigua - Estate)

(Bora Bora - Estate)

(Roma - Primavera)
Un grazie, in anticipo, per la vostra pazienza!
Non so perchè, ma solo ora ho trovato il coraggio di postare qualche vecchia foto (sarà l'ora tarda....
(Virgin Gorda - Estate)

(New York - Natale)

(Barbuda - Capodanno)

(Antigua - Estate)

(Bora Bora - Estate)

(Roma - Primavera)
Un grazie, in anticipo, per la vostra pazienza!
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Troppo buono!meigel wrote:Dovevi farlo prima
Io le trovo bellissime (la seconda e la quinta soprattutto) e anche molto originali.... complimenti!![]()
Memento gAudere Semper
Truzzo, una bellissima sorpresa
Complimenti.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Che belle foto Gio, veramente! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Truzzo, che invidia che mi fai venire, le chiami qualche vecchia foto? A parte il fatto che sono stupende, saranno sicuramente dei ricordi bellissimi! Cavolo pure a Bora Bora sei stato, il mio sogno..... 
Tutto sto macello per dirti che ne sono incantata
Tutto sto macello per dirti che ne sono incantata
IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion
Ragazzi, sono commosso! 
C'ho preso gusto e ve ne posto un'altra, assieme ad un piccolo quesito:

Sembra l'Egitto, ma Egitto non è. Cos'è? (avete tutti gli indizi per la soluzione...
)
Questa è l'ultima, giuro! Non vi tedio oltre...
C'ho preso gusto e ve ne posto un'altra, assieme ad un piccolo quesito:

Sembra l'Egitto, ma Egitto non è. Cos'è? (avete tutti gli indizi per la soluzione...
Questa è l'ultima, giuro! Non vi tedio oltre...
Memento gAudere Semper