mpeg streamclip

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Locked
genma
Approdato su Mac Peer
mpeg streamclip

Post by genma »

ho un problema. ho appena scaricato mpeg streamclip 1.9.1. funziona benissimo con le conversioni in mep4 ed altre, ma quando richiedo la conversione in wmv parte ma dopo trenta secondi di conversione si blocca dicendo che ha finito... chi mi sa spiegare il perchè?
flashcream

Post by flashcream »

semplice: per convertire in wmv devi acquistare flip4mac studio. http://www.flip4mac.com/wmv.htm
usa la ricerca nel forum per altre soluzioni.
genma
Approdato su Mac Peer

Post by genma »

vabbè, ma se il mpeg streamclip me lo permette... e sembrerebbe gratis.. perchè acquistare quello? e cmq non capisco solo perchè con quella funzione si blocca dopo trenta secondi.. non è che anche li devo acquistare qualcosa?
flashcream

Post by flashcream »

cosa non hai capito in "devi acquistare flip4mac studio"? senza non converti con mpeg stream clip.
genma
Approdato su Mac Peer

Post by genma »

ohi, la simpatia al potere... mamma come sei acido.. al mattino un clistere aiuta.. e a te farebbe veramente bene... modera i toni ciccio..
gabod3

Post by gabod3 »

Salutiamo genma... :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Locked