Problemi con airport dopo l'aggiornamento

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Kira69
Mac Peer Aficionado

Post by Kira69 »

problema simile ma con router USrobotics, connesso a MAC appena comperato, dopo aggiornamento airport mai piu connesso , ho dovuto cambiare il router wi fi ( un netgear per altro) piu avuto problemi....

ho provato :
aggiornamento firmeware periferica
canali singolo e doppio
con o senza protezione

nulla, il MACBOOK PRO non si connette piu al robotics wifi in nessun modo ( il powerbook si senza problemi da sempre....)

non capisco cosa sia, ma di sicuro è colpa dell'aggiornamento airport, acquistai al tempo ( 14 mesi fa ) 3 macbook pro, e nessuno dei tre dopo l'aggiornamento si è piu connesso a robotics...
tant'è che per una serie di circostanze uno dei tre macbook pro venne reinstallato da zero, e si collego al primo tentativo...
tmax
Approdato su Mac Peer

Post by tmax »

Sinceramente dopo tanti anni, questa è la primissima volta che ho un rpoblema di questo genere con un mac ... e sembra irrisolvibile.
Alla fine prenderò la base airport extreme anche se tempo che con il mio altro computer, un pc avrò qualche problema.

PEr adesso comunque non desisto e tento ancora qualche altra soluzione ... AIUTO !!!

Post Reply