Mi è impazzito il mac
Mi è impazzito il mac
ragazzi è tremendo il mio mac è impazzito.
vi spiego si continua ad aprire la finestra del finder e le icone sulla scrivania scompaiono e riappaiono insieme alla finestra del finder
cosa posso fare sono veramente disperato
vi spiego si continua ad aprire la finestra del finder e le icone sulla scrivania scompaiono e riappaiono insieme alla finestra del finder
cosa posso fare sono veramente disperato
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ci sono svariati topic nel forum in cui viene evidenziato lo stesso problema. la causa è nella quasi totalità un menu contestuale non più compatibile, spesso si è trattato di quello stuffitt. controlla e rimuovi temporaneamente dalla libreria e dalla libreria utente i componenti che trovi in contextual menu items, scriptingadditions, input managers e input methods. (oppure aggiornali). riavvia.
allega, se quanto sopra non è bastato, il crash log del finder. usa la ricerca nel forum per gli altri topic.
allega, se quanto sopra non è bastato, il crash log del finder. usa la ricerca nel forum per gli altri topic.
Grazie di tutto ma...
Grazie per la tempestiva risposta! adesso ci provo a risolvere il problema....la cosa difficile è accedere alle varie voci visto che non posso aprire le cartelle senza che si verifichi il crash.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm