Age Of Empires I per Mac

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Post Reply
adamantio
Approdato su Mac Peer
Age Of Empires I per Mac

Post by adamantio »

Beh, primo post. Seguo il portale (complimenti!) da un po' ma ovviamente mi iscrivo solo nel momento del bisogno :lol: Scherzi a parte, ciao a tutti e veniamo al sodo:

sto cercando più o meno disperatamente Age Of Empires 1 (ebbene si, voglio il primo capitolo della saga e non chiedetemi perché) per Mac. Posto qui dato che, essendo molto vecchio, dovrebbe esserci da qualche parte una versione freeware per la buona vecchia mela... no? °L° Calcolando che nei negozi se lo chiedi ti ridono in faccia...
stevejobs
Amico di Mac Peer

Post by stevejobs »

di sicuro esiste age of empires 2 per mac. Ma non so se esiste la versione 1. cmq la 2 si paga. :smt039
iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB
adamantio
Approdato su Mac Peer

Post by adamantio »

So che AoE II è a pagamento, e sulla lista dei giochi per mac su questo forum compare AoE I :)
adamantio
Approdato su Mac Peer

Post by adamantio »

insomma, nessuno sa niente di AoE I per mac? °L°
flashcream

Post by flashcream »

adamantio wrote: Posto qui dato che, essendo molto vecchio, dovrebbe esserci da qualche parte una versione freeware per la buona vecchia mela... no?
no, ne è mai esistita alcuna versione scaricabile, solo gli aggiornamenti lo erano. infine si potrebbe giocare solo con un mac ppc e mac os 9, ma questo sicuramente già lo sai.
adamantio
Approdato su Mac Peer

Post by adamantio »

No, non sapevo nessuna delle informazioni che mi hai dato, io ci giocavo su win. Grazie mille :D vado a disperarmi da qualche parte.
Hello
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Hello »

Io lo avevo, ma ti confermo che era per OS 9.. Dubito abbiano continuato lo sviluppo facendo uscire patch per OS X, mi spiace..
-er g!Mac
Approdato su Mac Peer

Post by -er g!Mac »

AOE1 esiste, si può benissimo scaricare ma è a pagamento! Nel sito "Mac Games" si può acquistare con l'espansione inclusa per non molto (Versione Gold)! :smt039
Utente Attivo forum MacPeer. Miro molto in alto!

Visitate il mio forum dedicato a World of Warcraft
http://worldofwarcraft.forumcommunity.net/

Visitate il mio sito web (in costruzione 0%)
http://ripaxworld.altervista.org/

Gorillaz the best!!!
http://www.gorillaz.com/
adamantio
Approdato su Mac Peer

Post by adamantio »

-er g!Mac wrote:AOE1 esiste, si può benissimo scaricare ma è a pagamento! Nel sito "Mac Games" si può acquistare con l'espansione inclusa per non molto (Versione Gold)! :smt039
Dove? :D Io riesco solo a trovare AoE II gold edition e il III

Post Reply