uscita audio luce rossa..

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
alebox
Approdato su Mac Peer
uscita audio luce rossa..

Post by alebox »

ciao raga ho un macbook 2,1 e da un paio di giorni nell'uscita cuffie resta sempre accesa una luce rossa.. a casa uso casse della trust, l'altro giorno le ho disconnesse e si è accesa questa luce e le casse integrate non funzionano.. che posso fare? ringrazio subito per eventuali risposte, buona giornata a tutti!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Metti e togli delle cuffie e/o apri garage band (supposto che in preferenze di sistema>suono e in utility/configurazione midi audio hai già guardato).

Spiegazioni qui:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20084
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29203
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
alebox
Approdato su Mac Peer

Post by alebox »

ho provato a fare come scritto nei link che mi sono stati spostati ma non è cambiato niente, allego lo screenshot della configurazione midi audio del mio macbook:
Attachments
midiaudio.jpg
midiaudio.jpg (27 KiB) Viewed 212 times
flashcream

Post by flashcream »

insisti e, se non basta, vai in assistenza.
alebox
Approdato su Mac Peer

Post by alebox »

ho insistito "violentando" la presa ed è tornato tutto alla normalità!!! grazie, siete grandi!!!
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

alebox wrote:ho insistito "violentando" la presa ed è tornato tutto alla normalità!!! grazie, siete grandi!!!
Che brutto modo di esprimersi :perplesso
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
alebox
Approdato su Mac Peer

Post by alebox »

pardon, non volevo certo essere offensivo, ho solo riportato un modo di dire che avevo letto nei link che mi avevano precedentemente postato.. :oops
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

alebox wrote:pardon, non volevo certo essere offensivo, ho solo riportato un modo di dire che avevo letto nei link che mi avevano precedentemente postato.. :oops
Credo di aver commentato anche li'. E' una mia fisima quella di pesare le parole. Immagino che non volessi essere offensivo, stai tranquillo.

:smt039
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply