disintallare gli aggiornamenti
-
Josh McApple
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 59
- Joined: Sat Mar 22, 2008 12:52 pm
Io temo che non sia lui il colpevole.Angelone wrote:come faccio a toglierlo?
Ad ogni modo, se proprio vuoi toglierlo, vai in:
Macintosh HD/Libreria/Internet Plug-Ins
Tra gli altri, ci troverai il plug-in Flash Player.plugin -----> cestinalo!
Cestina anche il file successivo: flashplayer.xpt
Hai finito.
Tieni conto che da adesso in poi non potrai più visualizzare tutti i contenuti Flash nelle pagine web.
E sono mooolto diffusi.
In genere sarà lo stesso browser che usi ad avvisarti che la pagina in cui sei necessita del plug-in di Flash Player.
Josh
-
Josh McApple
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 59
- Joined: Sat Mar 22, 2008 12:52 pm
Dovevi cestinarlo prima insieme a Flash Player.plugin.Angelone wrote:ciao, ieri sera ho eliminato il flash 9 ed o inserito l'8....pare che va!
flashplayer.xpt deve essere comunque cestinato?
Adesso che hai istallato Flash Player 8, quel file potrebbe appartenere alla versione 8. Lascialo dov'è..ormai!
Josh