amule non si apre più
- lattediluna
- Approdato su Mac Peer
Mi pare di no, francamentelattediluna wrote:ti ho già detto che ti amo?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Segui il tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.htmlmomoloco wrote:scusami...che significa riconfigurare? devo riscaricarmi il prog?![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie ragazzi
Anche il mio crashava in avvio e con l'eliminazione del file è ripartito!!
Grazie ragazzi!
Grazie ragazzi!
Sono uno dei tanti utilizzatori in anonimato del tasto "search"
ma ora che ho qualcosa che credo possa essere utile da condividere ho pensato di registrarmi.
Vorrei suggerire la mia soluzione al problema che si integra con quella suggerita da avrobay.
Ho rinominato il file "tuonome > libreria > application support > amule > amule.conf" in amule.conf.old
Ho riavviato aMule e l'ho richiuso
Ho copiato tutto il contenuto di amule.conf.old in amule.conf (quello che aMule ha ricreato)
Riavviato Amule, tutto era come prima: files, peers, impostazioni e download in corso.
Spero possa esservi utile.
ma ora che ho qualcosa che credo possa essere utile da condividere ho pensato di registrarmi.
Vorrei suggerire la mia soluzione al problema che si integra con quella suggerita da avrobay.
Ho rinominato il file "tuonome > libreria > application support > amule > amule.conf" in amule.conf.old
Ho riavviato aMule e l'ho richiuso
Ho copiato tutto il contenuto di amule.conf.old in amule.conf (quello che aMule ha ricreato)
Riavviato Amule, tutto era come prima: files, peers, impostazioni e download in corso.
Spero possa esservi utile.
Grazie.
Effettivamente trovi spesso un consiglio su un metodo simile (eliminare le preferenze e mantere i crediti), ma il tuo contributo e per di più come primo messaggio, è ben gradito.
Certo se fosse stato presente qualche parametro sballato, te lo saresti portato appresso, ma non è successo.
Effettivamente trovi spesso un consiglio su un metodo simile (eliminare le preferenze e mantere i crediti), ma il tuo contributo e per di più come primo messaggio, è ben gradito.
Certo se fosse stato presente qualche parametro sballato, te lo saresti portato appresso, ma non è successo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!