Salve amici!!! :-) :-) :-)
-
Josh McApple
- Approdato su Mac Peer
Salve amici!!! :-) :-) :-)
Ciao a tutti voi, amici! 
Sono appena approdato su questa splendida Isola del web tutta dedicata al Mac... Che bello!!!
Del mondo Apple, dopo circa 8 anni di appassionata e onorata militanza, sono ormai un veterano e spero di poter dare il mio contributo a questo forum nel modo più costruttivo possibile.
Senza dimenticare, ovviamente, che anche un veterano non finisce mai di imparare e che magari...qualcosina la apprenderò anch'io da chi ne sa più di me!
A presto, allora!
Sono appena approdato su questa splendida Isola del web tutta dedicata al Mac... Che bello!!!
Del mondo Apple, dopo circa 8 anni di appassionata e onorata militanza, sono ormai un veterano e spero di poter dare il mio contributo a questo forum nel modo più costruttivo possibile.
Senza dimenticare, ovviamente, che anche un veterano non finisce mai di imparare e che magari...qualcosina la apprenderò anch'io da chi ne sa più di me!
A presto, allora!
Possiedo un iMac Intel 2 Core (20 pollici) - Feb. 2007
Colleg. Internet:
Router NETGEAR Wireless
Colleg. Internet:
Router NETGEAR Wireless
Benvenuto su Mac Peer Giuseppe! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Josh McApple
- Approdato su Mac Peer
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
sicuramente 8 anni di passione saranno un ottimo contributo alla comunità!
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
-
Josh McApple
- Approdato su Mac Peer
Grazie davvero, Torebarbera..tobebarbera wrote:
sicuramente 8 anni di passione saranno un ottimo contributo alla comunità!
Non so se questi anni di Mac
A presto...
Possiedo un iMac Intel 2 Core (20 pollici) - Feb. 2007
Colleg. Internet:
Router NETGEAR Wireless
Colleg. Internet:
Router NETGEAR Wireless
-
Josh McApple
- Approdato su Mac Peer
-
Josh McApple