D-Vision 3

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
fax78
Approdato su Mac Peer
D-Vision 3

Post by fax78 »

Buona sera a tutti, ho provato per ben 2 volte a scaricare il D-Vision 3, ma quando provo ad avviarlo mi da il classico errore chiedendomi di chiudere l'applicazione, ignorarla o inviare la segnalazione. Qualcuno sa aiutarmi per risolvere questo problema e riuscire finalmente ad utilizzare il software?

Se esiste un altro programma che riesce a dividere divx andrebbe bene ugualmente.

Grazie a tutti!
avrobay

Post by avrobay »

La versione di Mac Os X quale è? Il tuo Mac?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
fax78
Approdato su Mac Peer

Post by fax78 »

Io ho un imac ultimo modello con mac Os X 10.5.2
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io e un'altra persona abbiamo avuto lo stesso problema e ne abbiamo discusso qui sul forum. Soluzione: prima installare la vecchia versione e poi la nuova.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ottotitoli Da quella lunga discussione sui sottotitoli ti aggiungo il post essenziale, con il link di dove prendere la versione precedente.
Truzzo wrote:Sicura?

Image

http://www.objectifmac.com/archives/ind ... /D-Vision/

Non ho letto quello che dicono, ma posso assicurarti che l'ho sempre usato su Leopard. Come ho già detto, scarica la versione precedente, e poi aggiorna. :)
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
flashcream

Post by flashcream »

puoi scaricare un versione meno recente che dovrebbe funzionare. altrimenti rimuovi tutti i componenti e riprova. si tratta di un problema conosciuto, ma al quale lo sviluppatore non ha posto rimedio.

edit: tardi.... :D
fax78
Approdato su Mac Peer

Post by fax78 »

Grazie...il problema è trovarla una versione precedente. Tutti i link immancabilmente riportano alle 3.22 (l'ultima). Riprovo a cercare...ma sto per mollare!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Aggiunto il link sopra.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
fax78
Approdato su Mac Peer

Post by fax78 »

Trovata...scusate ma nell'aggiornare la pag. non avevo visto l'immagine con il link postato.

Grazie...ora proverò
alex88
Approdato su Mac Peer

Post by alex88 »

riesumo questo post per dirvi che ho provato questa versione e funziona su leopard va la link qui è la 3.2.2

Post Reply