Inizializzare l'iPod

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
flashcream

Post by flashcream »

questo vale per analogia: http://docs.info.apple.com/article.html ... =304508-it in realtà il tuo problema dipende da una determinata versione di itunes ed è casuale. trovi vari riferimenti sul sito apple/discussions.

inizializzalo con utility disco in mac os esteso e poi usa itunes oppure aspetta altra versione di itunes. vedi tu.
iSoCo
Amico di Mac Peer

Post by iSoCo »

Volevo provare ad inizializzare in mac os esteso tramite utility disco ma mi dice testualmente il disco è un iPod. Inizializzare un iPod disattiverà alcune funzionalità di iPod... a che sto andando incontro??? :-o :perplesso :roll:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono!
flashcream

Post by flashcream »

certo che disattiva.... e vorrei anche vedere. l'inizializzazione elimina completamente il software e i brani presenti.... altro che alcune, tutte le funzionalità se è per questo. vedi tu, la procedura è normalissima, il problema è poi itunes, funzionerà si o no? non posso rispondere per il tuo mac.
iSoCo
Amico di Mac Peer

Post by iSoCo »

Quindi se iTunes non mi funziona rischio di ritrovarmi con una pendrive da 1Gb a forma i ipod....
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

ehm... si. Ma comunque una bella pen drive.

Però puoi tornare a farlo funzionare!
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
iSoCo
Amico di Mac Peer

Post by iSoCo »

Come? Il mio timore è proprio quello, non aver più possibilità di ripristinare il tutto visto che iTunes non mi funziona... :(
mmadison7
Amico di Mac Peer
Ipood da mac a pc

Post by mmadison7 »

Ciao ragazzi ,mi potreste dire come fare a portare un ipod 2G da Mac a PC per poterlo usare solo con PC, Grazie.
flashcream

Post by flashcream »

mmadison7 wrote:Ciao ragazzi ,mi potreste dire come fare a portare un ipod 2G da Mac a PC per poterlo usare solo con PC, Grazie.
lo colleghi ad un pc con itunes e segui le istruzioni a video. ti verrà chiesto di cambiare formato e questo comporterà la perdita di tutti i brani presenti.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

iSoCo wrote:Come? Il mio timore è proprio quello, non aver più possibilità di ripristinare il tutto visto che iTunes non mi funziona... :(
non usare iTunes ma usare altri software (sconsigliati). Oppure sistemare iTunes.
Oppure trasformare l'iPod in un iBrick: un bel soprammoblie
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
iSoCo
Amico di Mac Peer

Post by iSoCo »

Dato che non saprei proprio da dove iniziare... avresti qualche nome di altri sw validi così intanto mi documento? Grazie ;)

Post Reply