L' iMac si avvia da solo!
- franzayber
- Amico di Mac Peer
L' iMac si avvia da solo!
Salve a tutti,
da un paio di mesi verso mezzanotte e mezzo circa, il mio iMac 17 pollici (quindi della penultima generazione), si accende da solo!
Non so più come agire, e poi il problema c'era anche prima dell'aggiornamento di Leopard al 10.5.2, quindi speravo che l'aggiornamento mi potesse risolvere la questione, ma niente. Ho avviato il computer dal DVD di installazione di Leopard, e con Utility Disco ho riparato i permessi del disco e ho riparato il disco. Ma niente, non ha funzionato neanche quello. L'unico sistema è quello di staccare la spina quando vado a dormire così che non si possa accendere più tardi magari svegliandom icon la luce e con il "BOOOP" iniziale... -.-
Attendo illuminazioni (escluse quelle dell' iMac quando mi si accende la sera XD )
da un paio di mesi verso mezzanotte e mezzo circa, il mio iMac 17 pollici (quindi della penultima generazione), si accende da solo!
Non so più come agire, e poi il problema c'era anche prima dell'aggiornamento di Leopard al 10.5.2, quindi speravo che l'aggiornamento mi potesse risolvere la questione, ma niente. Ho avviato il computer dal DVD di installazione di Leopard, e con Utility Disco ho riparato i permessi del disco e ho riparato il disco. Ma niente, non ha funzionato neanche quello. L'unico sistema è quello di staccare la spina quando vado a dormire così che non si possa accendere più tardi magari svegliandom icon la luce e con il "BOOOP" iniziale... -.-
Attendo illuminazioni (escluse quelle dell' iMac quando mi si accende la sera XD )
iMac intel 17( quello ormai di penultima generazione) con 2 giga di ram....
iPod Shuffle 1 giga verde (molto importante il colore XD
W la Apple M i winzozziani! :-)
- flashcream
- franzayber
- Amico di Mac Peer
Argh scusami ma non ho trovato niente...!flashcream wrote:l'argomento è già stato trattato nel forum, hai fatto una ricerca prima di postare? hai installato eyetv?
Comunque non ho installato eyeTv...
iMac intel 17( quello ormai di penultima generazione) con 2 giga di ram....
- Padmé Amidala
Se non è eyeTV può essere un'altra applicazione a cui hai concesso di riavviare il mac (o che ha questa funzione per difetto). Però io non ne conosco a parte eyeTV e forse un qualche software per il backup.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- franzayber
- Amico di Mac Peer
- Padmé Amidala
Anche qui qualche pista (vedi ultimi messaggi).
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25819
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25819
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?