FUPIC. Fumetti nel topic. (La prima serie)
eheheheh...trovare un mac nell'uovo di pasqua, mica sarebbe male, no? Grande gripa!...e auguri a tutti!
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Wow....proprio bravo questo Gripa....e proprio bello questo angolino del Forum....bellissimo veramente...
e complimenti a Gripa.....alle medie e i primi anni delle superiori avrò sognato migliaia di volte minimo di fare il fumettista, ma non ho mai avuto la mano abbastanza brava e costante nel disegnare i fumetti come te....
davvero complimenti......
e complimenti a Gripa.....alle medie e i primi anni delle superiori avrò sognato migliaia di volte minimo di fare il fumettista, ma non ho mai avuto la mano abbastanza brava e costante nel disegnare i fumetti come te....
davvero complimenti......
Riccardo Gedeone Leonida
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
- MacBook (Bianco) Mac OS X 10.5.7
Processore 2.16 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 2 GB 667 MHz DDR" SDRAM
Sistema Operativo Leopard
iPhone 4 32Gb con Scheda Sim Vodafone
iPhone 3G 16Gb con Scheda Sim Vodafone
iPod 30 Gb
Meigel, Avrobay, Flashcream, Gabod3, Giuneffa, Truzzo, The Cube, Maina, Yetsejam, Leonida e Gas Gas, e a tutti quelli che passano o son passati da queste parti, grazie.
...è un piacere ritrovarvi ogni venerdì.
A presto e Buona Pasqua.
...è un piacere ritrovarvi ogni venerdì.
A presto e Buona Pasqua.
Fupic : Le prime 52 vignette.
Ciao Linkxvi.linkxvi wrote:...ce l'hai già un sito, artista?
Per adesso un mio sito non c'è.
Se ti và però, puoi di vedere qualcos'altro, quì :
http://www.internazionale.it/interblog/ ... temid=2303
Ciao Linkxvi.linkxvi wrote:...ce l'hai già un sito?
Per adesso un mio sito non c'è.
Se ti và però, puoi vedere qualcos'altro di mio, quì : http://www.internazionale.it/interblog/index.php?itemid=2303