utility colorsync
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
utility colorsync
in questi ultimi giorni mi si apre questa applicazione, sulla schermata s.o.s. profili.. non so di cosa si tratti, faccio verifica e dunque ripara.. ma dice che non ho potuto riparare nulla... che fare? grazie
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (21.3 KiB) Viewed 181 times
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Rucctone86
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 57
- Joined: Mon Jan 07, 2008 2:47 pm
anche se non l ho impostato io, quando devo aprire uno "scatto" fatto al desktop si apre.. avendo un fratello e usando lo stesso utente è probabile che abbia fatto qualcosa lui... scusa la mia ingenuità! (solo non riesco a trovare la cartella di utility colorsync..flashcream wrote:niente e capita con certi profili. se non li usi cestinali pure, ma non è chiaro il ti si apre.... utility colorsync ti si apre perchè la apri tu. suppongo.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
probabilmente hai assegnato .png a colorsync. assegna il formato a anteprima.
http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
quando ai profili non conformi, puoi tranquillamente soprassedere.
http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
quando ai profili non conformi, puoi tranquillamente soprassedere.