Ventola troppo Rumorosa O_O !!

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
Warden
Approdato su Mac Peer
Ventola troppo Rumorosa O_O !!

Post by Warden »

Ciao a tutti !

Sono possessore di un Vecchio G4 (ha 9 anni circa), niente da eccepire per quanto riguarda il funzionamento, tuttavia ho un problema, essendo un modello vecchio monta una ventola molto MOLTO rumorosa che tra l' altro è sempre in funzione. La mia domanda e se qualcuno conosce un modello di ventola o sistema di raffreddamento che posso installare nel mio G4 che non superi i 50 - 60 Euro Grazie !
"The bird of Hermes is my name eating my wings to make me tame"
(The verses from the Ripley Scrowle are included in Elias Ashmole's Theatrum Chemicum Britannicum, 1652)
gabod3

Post by gabod3 »

Dire solo "un vecchio G4" non identifica esattamente il modello, nemmeno se sia fisso o portatile. Immagino sia un fisso, ma è sempre meglio essere precisi.

Onore al merito al tuo glorioso Mac di cui lamenti, dopo ben 9 anni di utilizzo, la sola rumorosità della ventola! Stesso problema del mio, seppur molto più giovane (5 anni) portatile PowerBook G4 12". W il Mac! :ola:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Warden
Approdato su Mac Peer
preciso...

Post by Warden »

Modello computer: PowerMac3,5
Tipo CPU: PowerPC G4 (2.0)
Numero CPU: 1
Velocità CPU: 733 MHz
L2 Cache (per CPU): 256 KB
Memoria: 768 MB
Velocità bus: 133 MHz
Versione Boot ROM: 4.2.5f1

Foto rappresentativa.. http://www.unlimitmac.com/Classifieds/item/M0201905.jpg
(The verses from the Ripley Scrowle are included in Elias Ashmole's Theatrum Chemicum Britannicum, 1652)
Warden
Approdato su Mac Peer

Post by Warden »

Modello computer: PowerMac3,5
Tipo CPU: PowerPC G4 (2.0)
Numero CPU: 1
Velocità CPU: 733 MHz
L2 Cache (per CPU): 256 KB
Memoria: 768 MB
Velocità bus: 133 MHz
Versione Boot ROM: 4.2.5f1

Foto rappresentativa.. http://www.unlimitmac.com/Classifieds/item/M0201905.jpg

Per intenderci nonostante la "vecchiaia" rimane sempre un ottimo computer... ^_^

Post Reply