iWork 08 e files allegati a Mail

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 643
Joined: Sun Jan 30, 2005 8:32 am
iWork 08 e files allegati a Mail

Post by kamaferro »

Mi chiedevo se ci sono problemi ad allegare dei file creati con iWork 08 a Mail e mandarli anche a PC users. Uso Office 2008 e in passato ricordo che con applicazioni simili a Word etc, gli altri non potevano aprire gli allegati.

Meglio iWork 08 o continuare con Office 2008 ?

Grazie
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

Devono modificarli o solamente leggerli?
Nel primo caso da Pages basta usare il comando "Esporta" e scegliere "Word"; nel secondo caso, conviene stamparli in PDF e allegarli al messaggio di Mail.
User avatar
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 643
Joined: Sun Jan 30, 2005 8:32 am

Post by kamaferro »

Berra wrote:Devono modificarli o solamente leggerli?
Nel primo caso da Pages basta usare il comando "Esporta" e scegliere "Word"; nel secondo caso, conviene stamparli in PDF e allegarli al messaggio di Mail.
ti ringrazio

Post Reply