sincronizzare Nokia 6085

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Sanfermin
Approdato su Mac Peer
sincronizzare Nokia 6085

Post by Sanfermin »

ciao a tutti,
qualcuno sa come sincronizzare il nokia 6085 con il Mac? sembra che iSync non supporta questo modello...
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Sanfermin
Approdato su Mac Peer
sincronizzazione

Post by Sanfermin »

grazie truzzo,
effettivamente ora il Mac mi riconosce il Nokia, inizia la sincronizzazione ma... si interrompe e mi dice:
[Nokia 6085] Si è verificato un errore durante la raccolta di dati dal telefono. La sincronizzazione potrebbe essere stata annullata dal telefono.
Sincronizzazione del dispositivo “Nokia 6085” fallita.

sai da che può dipendere?

grazie ancora
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Sanfermin wrote:grazie truzzo,
effettivamente ora il Mac mi riconosce il Nokia, inizia la sincronizzazione ma... si interrompe e mi dice:
[Nokia 6085] Si è verificato un errore durante la raccolta di dati dal telefono. La sincronizzazione potrebbe essere stata annullata dal telefono.
Sincronizzazione del dispositivo “Nokia 6085” fallita.

sai da che può dipendere?

grazie ancora
Verifica che i dati siano stati effettivamente trasferiti. Se è così, non preoccuparti del messaggio.
Memento gAudere Semper
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Sanfermin
Approdato su Mac Peer

Post by Sanfermin »

no, non mi trasferisce nessun dato e continua a comparire questo messaggio di errore...
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Prova ad eliminare la posizione (preferenze di sistema > bluetooth) e a riassociare il telefono.
Memento gAudere Semper

Post Reply