Cerco una stampante: consigliatemi!

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

Ti SCONSIGLIO una HP:
ne ho 2 e mi fanno diventare matto
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
FRK
Amico di Mac Peer
re

Post by FRK »

Ciao io ho una Canon pixma ip4200, ora sarà stata sostituita da una leggermente più nuova forse la ip4500? ne sono veramente soddisfatto!! ottime foto, 17 pagine minuto, impressionante il numero di punti stampati (6.144 microugelli) stampa Fronte Retro!,silenziosissima, stampa copertine CD, ottimi i consumi di inchiostro, e ottimo Software Easy Printer Ex che consiglio a tutti di scaricare dal sito Canon (ottimi layout di stampa perfino calendari pre confezionati).
Se questo modello fosse ancora in vendita con tanto sconto, potresti tranquillamente acquistarlo perchè non differirà tanto dai nuovi.
Tengo comunque a precisare che la vedo più indirizzata per foto e grafica che per la normale stampa di documenti (magari in quantità con poca ricerca di qualità)
Buon acquisto
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

Qualunque marca sceglierai, consigliano di stampare almeno una volta alla settimana, anche solo una pagina, altrimenti si potrebbe "ingolfare" il meccanismo di stampa e bisogna portarla a fare aggiustare.
OS X 10.10 Yosemite

Post Reply