Safari e sito Apple
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Safari e sito Apple
Capita spesso, per non dire sempre, che quando accedo al sito apple, safari (3.1 ma anche 3.0 lo faceva) si blocchi per qualche secondo con la rotellina che gira gira, e poi si sblocca. Si blocca anche quando sono su un pannello e su un altro si sta caricando il sito apple.
La cosa strana è che capita solamente con il sito apple.
Sono particolarmente sfortunato? Capita ad altri? C'è soluzione?
Ho 10.5.2
Grazie!

La cosa strana è che capita solamente con il sito apple.
Sono particolarmente sfortunato? Capita ad altri? C'è soluzione?
Ho 10.5.2
Grazie!
- Dott_Faust
- Amico di Mac Peer
- Posts: 289
- Joined: Wed Sep 19, 2007 2:25 am
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Chi ha Safari 3.1 riesce a vedere i tutorial di questa pagina ?
http://www.apple.com/it/ilife/tutorials ... neplace-18
http://www.apple.com/it/ilife/tutorials ... neplace-18
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
no.Riker wrote:Chi ha Safari 3.1 riesce a vedere i tutorial di questa pagina ?
(ma con firefox si). non c'è da prendere in considerazione solo safari 3.1 come variabile in questi casi, ma anche l'ultimo security update. confido sistemino il problema al più presto.... perchè è un pò comica la faccenda.
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
A me il fatto del sito apple è sempre successo anche con 10.5.0 e safari 3.0... Bho..flashcream wrote:no.
(ma con firefox si). non c'è da prendere in considerazione solo safari 3.1 come variabile in questi casi, ma anche l'ultimo security update. confido sistemino il problema al più presto.... perchè è un pò comica la faccenda.![]()
Sia il sito Apple che l'Apple Store, mai mostri di velocità, ultimamente sono di una lentezza esasperante all'apertura. Poi un pochino meglio, ma proprio pochino però...
La grafica molto più pesante di siti con traffico similare o anche molto maggiore (Google, ad esempio) non può giustificare una tale lentezza.
Che vogliano creare il famigerato "effetto coda" delle discoteche?
La grafica molto più pesante di siti con traffico similare o anche molto maggiore (Google, ad esempio) non può giustificare una tale lentezza.
Che vogliano creare il famigerato "effetto coda" delle discoteche?
Grazie, chiedevo proprio per vedere quali "problemi" dava l'ultima versione prima di fare l'aggiornamento.flashcream wrote:no.
(ma con firefox si). non c'è da prendere in considerazione solo safari 3.1 come variabile in questi casi, ma anche l'ultimo security update. confido sistemino il problema al più presto.... perchè è un pò comica la faccenda.![]()
Devo ancora fare l'ultimo security update, verificherò appena lo faccio.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm