problemi con Safari

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Victor69
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Wed Mar 19, 2008 2:39 am
problemi con Safari

Post by Victor69 »

Aprendo dei siti, per esempio google maps, safari inizia a caricare poi si chiude improvvisamente;
la versione è 1.3.2.il sistema OX 10.3
Qualcuno sa dirmi quel'è il problema?
Alcuni amici mi hanno detto che potrebbe dipendere dal plug in flash, ma pur avendolo installato le cose non migliorano.
Mi scuso se l'argomento è già stato trattato
User avatar
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer
Posts: 1750
Joined: Fri Feb 04, 2005 12:45 am

Post by Fede »

Safari>Reinizzializza Safari • Safari>vuota la cache.
Prova e, nel caso persistesse, attendi altre soluzioni. :)
User avatar
Victor69
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Wed Mar 19, 2008 2:39 am

Post by Victor69 »

grazie mille adesso provo
User avatar
Victor69
Approdato su Mac Peer
Posts: 43
Joined: Wed Mar 19, 2008 2:39 am

Post by Victor69 »

inizializzato safari, ma il problema persiste :worty:
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

allega il crash log, ma se capita su un unico sito perdi tempo. usa un altro browser in quel caso e/o usa la ricerca nel forum, visto che le chiusure di safari per i mille motivi possibili sono state storicamente già trattate.

Post Reply