Problemai con bootcamp (avvio)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
zoibergmac
Approdato su Mac Peer
Posts: 6
Joined: Wed Mar 12, 2008 9:20 pm

Post by zoibergmac »

Niente è tutto inutile, dopo il ripara disco non è cambiato nulla...sono giunto alla conclusione che passerò a prendere una copia di leopard il prima possibile e intanto utilizzerò parallels per le cose urgenti...ti ringrazio alberto per la cortesia e pazienza...
...malgrado non sia arrivato ad una conclusione ribadisco la presenza di persone qualificate e disponibile su questo grandioso forum :smt038

Post Reply